Da: 25 €
📅Prenota ora: scegli numero di partecipanti, data e orario, completa la prenotazione online e ricevi subito la conferma via email.
🎁Regala l’esperienza: seleziona “È un regalo?”, scegli il numero di persone e acquista il buono regalo da stampare o inviare al destinatario.
Cancellazione gratuita secondo le condizioni indicate nella scheda dell’esperienza.
1 ora
Glutine, Latte, Uova, Pesce, Frutta a guscio.
In azienda è presente parcheggio per auto, bus e pullman.
Italiano.
Cantina.
Cancellazione dell'ordine gratuita entro le 48 ore dall'inizio dell'evento.
Con la visita guidata scoprirai le principali operazioni di lavorazione. Successivamente degustazione di vini accompagnati da un tagliere ricco di prodotti tipici del Monferrato.
Product ID: 2501
Un picnic nelle splendide colline del Monferrato patrimonio UNESCO, dove potrete degustare piatti della tradizione, salumi e formaggi locali, e terminare l’esperienza con amaretti di Mombaruzzo e frutta fresca.
L’esperienza inizia con la visita in cantina e la degustazione dei nostri vini, poi vi verrà consegnato il cesto con la nostra “Merenda Sinoira” da degustare nell'area picnic.
Visita guidata alla cantina di vinificazione, e descrizione delle principali operazioni di lavorazione. Trasferimento in taverna riscaldata da stufa a legna, dove assaggerete bagna cauda accompagnata da prodotti tipici del Monferrato.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.