Merenda in Vendemmia a Grosseto

L’esperienza inizia con una visita in cantina seguita da una degustazione di prodotti tipici del territorio a base di uva, tra cui la tipica “schiaccia briaca”, crostata con marmellata d’uva.

Prezzo

Da: 35 

Area Evento

(indirizzo e nome della località verranno forniti una volta completata la prenotazione)
Marina di Grosseto, Grosseto

Per info ed eventi

Su Picnic Chic Solo Pagamenti Sicuri!

Condividi

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
X
Telegram
Email

Prenota o Regala

Prenota ora o acquista un voucher regalo a data aperta!

1️⃣ Scegli il numero dei partecipanti, la data e l’orario
2️⃣ Effettua la prenotazione online in pochi click
3️⃣ Ricevi la conferma via email

Cancellazione gratuita entro le 48 ore.

Descrizione

Con merenda in vendemmia intraprenderai un affascinante viaggio nel cuore di Grosseto con una visita esclusiva a una rinomata Cantina della Maremma. Questa esperienza unica inizia con un tour dettagliato delle aree di produzione, dove avrai l’opportunità di osservare da vicino la magia della vinificazione e scoprire i segreti che rendono speciali i vini di questa cantina.

Dopo il tour, sarà il momento di gustare una deliziosa merenda in vendemmia, con prodotti tipici del territorio a base di uva. Potrai assaporare la tradizionale “schiaccia briaca”, crostata con marmellata d’uva, e ricotta con marmellata di fichi, uva e noci. Ad accompagnare il tutto, gli adulti potranno scegliere un calice di vino tra le proposte della Cantina, arricchendo l’esperienza culinaria con una selezione di vini locali. La merenda in vendemmia è pensata per offrirti un assaggio autentico dei sapori della Maremma, il tutto immerso nel contesto suggestivo delle aree di produzione e successivamente nel punto vendita della cantina.

Menu adulto:

  • Schiaccia briaca e crostata con marmellata d’uva
  • Ricotta mista
  • Marmellata di fichi, uva e noci
  • 1 calice di vino a scelta

Menu bambino: uguale all’adulto ma con acqua

Se vuoi un’esperienza alternativa, guarda l’Aperipesce o la Degustazione

Buono a sapersi

Durata

45 min circa

Allergeni

Glutine, Lattosio, Anidride solforosa, frutta secca

Lingue parlate

Italiano. English.

In caso di maltempo

L'esperienza si svolge in cantina

Termini e condizioni

Cancellazione dell'ordine gratuita entro le 48 ore dall'inizio dell'evento.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo “Merenda in Vendemmia a Grosseto”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’esperienza inizia con una visita in cantina seguita da una degustazione di prodotti tipici del territorio a base di uva, tra cui la tipica “schiaccia briaca”, crostata con marmellata d’uva.

Buono a sapersi

Tag: , , ,

Ti potrebbe interessare…