Visualizzazione di 1-12 di 24 risultati
L’esperienza inizia con la visita in cantina e la degustazione dei nostri vini, poi vi verrà consegnato il cesto con la nostra “Merenda Sinoira” da degustare nell'area picnic.
Dopo una visita alle due strutture (storica del 1742 e moderna di vinificazione) vi sarà una degustazione con prodotti tipici dell'Umbria, salumi di produzione propria e deliziosi vini locali.
Intraprendi un affascinante viaggio nel cuore della Toscana con una visita in una rinomata Cantina della Maremma e una degustazione di Cruditè. Da un tour esclusivo delle aree di produzione all'apericena con crudité di pesce.
Dopo un tour attraverso vigneti ed oliveti, vi saranno aperte le porte della cantina, con un veloce aperitivo. Poi in terrazza panoramica vi aspetterà un buffet a base di cucina toscana e siriana.
Entra nella storia di una cantina valdostana immergendoti tra i colori, i profumi e la storia del principale vigneto Côteau la Tour, che dalla sua torre medievale domina il paesaggio, con un panorama mozzafiato.
Abbiamo ideato un’esperienza completa all’interno della nostra vigna, con lo scopo di farvi conoscere la bellezza della nostra Tenuta, permettervi di scoprire il carattere dei nostri vini e di assaporare le bontà della tradizione culinaria toscana.
L'escursione inizia alle 18 nella spiaggia di Porto Palma (Tunaria) nel borgo di pescatori di Porto Palma, fino alla spiaggetta di Rio Murtas al tramonto, per finire con un aperitivo con prodotti locali sardi.
Assaggia alla cieca 4 vini: per aiutarti troverai un tavolo da gioco dove sono presenti le caratteristiche di ogni vino degustato, punta le tue fiches seguendo il tuo istinto da sommelier e scopri se sarai il vincitore.
Girovaga nel bosco per arrivare alla cantina, scopri la storia dell'azienda visitando la tinaia antica e viaggia anche con il palato, assaggiando i sapori della Maremma Toscana.
Scopri come lo scorrere del tempo dona struttura e complessità ai vini radicati in una delle zone più prestigiose del Friuli-Venezia Giulia.
Goditi un giro in bike immersi nella natura della campagna mantovana fino al Lago di Garda, partecipando alla visita guidata alle Cantine, seguita da un suggestivo picnic in Vigna di tre portate.