Da: 38 €
📅 Prenota ora: scegli il numero di partecipanti, la data e l’orario, completa la prenotazione online e ricevi subito la conferma via email.
🎁 Regala l’esperienza: seleziona “È un regalo?”, scegli il numero di persone e acquista il buono regalo da stampare o inviare al destinatario.
🧾 Hai bisogno della fattura? Contatta la nostra assistenza prima di effettuare la prenotazione, così potremo indicarti come procedere correttamente.
Cancellazione gratuita secondo le condizioni indicate nella scheda dell’esperienza.
3 ore circa
Glutine; Arachidi; Lattosio; Frutta a guscio; Soia;
italiano, inglese, tedesco, russo
spazi coperti
Cancellazione dell'ordine gratuita entro le 48 ore dall'inizio dell'evento.
La Degustazione alla cieca è un’esperienza originale e coinvolgente che unisce visita in cantina, assaggio guidato di quattro vini e un divertente gioco ispirato al mondo del vino. Un percorso pensato per chi desidera mettersi alla prova, scoprire nuove sfumature sensoriali e vivere un momento diverso dal solito
Product ID: 4521
Il picnic in vigna tra i vigneti, con vista panoramica sul Monte Rosa in Alto Piemonte, è allestito con cuscini, coperte e cassette di legno: tutto per regalarvi una sensazionale esperienza di relax.
ricottamaria9696 –
Una bellissima esperienza completa, per conoscere la cantina e come realizzano i vini
Dopo il tour guidato assaggerete dei vini squisiti, spiegati nel dettaglio dal personale
Infine la parte più divertente, il casinò del vino, dove verranno messe alla prova le vostre competenze
Ve la consiglio caldamente