Trasformare il picnic in un’esperienza unica e in uno stile di vita
SciuraMi
Assaporare in totale relax e possibilmente immersi nel verde, una selezione di prelibatezze del territorio in cestino, riscoprendo luoghi e sapori, gusti nuovi e il contatto con la natura?
È la promessa di Picnic Chic, il primo booking per il picnic con l’obiettivo di trasformare il picnic in un’esperienza unica e in uno stile di vita!
Novità!
Dal 2019 è attiva la partnership con il Movimento Turismo del Vino – associazione no profit che annovera circa 1000 fra le più prestigiose cantine d’Italia, che ha portato a ideare i Picnic in Cantina, un format innovativo che permette, attraverso la prenotazione di un picnic nel circuito delle aziende che aderiscono al portale e all’iniziativa, di vivere un’esperienza autentica di scoperta del territorio e paesaggi suggestivi assaporando prodotti e vini di qualità.
Leggi l’articolo completo di Manuela Zito su SciuraMi!