Raggiungi nuovi clienti in modo semplice, innovativo e sicuro!

Food Makers

Picnic Chic è il nuovo food trend del 2021!

Il pasto open air e la formula del pranzo al sacco, o meglio, del picnic si è imposto come novità che ha avuto importanti ricadute positive: su cucina e proposte in primis, ma anche sugli spazi, con la riscoperta di campagna e montagna, e riconquista cittadina di spazi dehors inaspettati.

Lo sa bene Picnic Chic, il primo e unico booking online italiano specializzato nella vendita e promozione del picnic, che dal 2017 mette in contatto strutture di ristorazione provviste di spazi all’aperto con chi desidera concedersi un picnic in uno scenario unico, e che proprio nel 2020 ha avuto un boost di adesioni e crescita.

PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO, CLICCA QUI!

Siamo nati con l’obiettivo di essere un grande collettore online di tutte le esperienze di convivialità da vivere all’aria aperta: il picnic rimane il nostro focus principale ma nel tempo l’offerta è cresciuta e abbraccia oggi anche altre esperienze open air, dal tavolo in vigneto al picnic in montagna, dallo yoga tra i filari a esperienze di vario tipo” – dichiara Antonietta Acampora, CEO e Founder di Picnic Chic.

SCOPRI QUI COME RAGGIUNGERE PIU’ CLIENTI IN MODO SEMPLICE, SICURO ED INNOVATIVO