Picnic Chic: il primo booking di picnic e degustazioni all’aperto

Ho.Re.Ca News

Il booking online Picnic Chic offre alle strutture di ristorazione la possibilità di approcciare al mondo della degustazione all’aria aperta e accedere a un nuovo canale di vendita online.

 

Quali saranno per il 2021 le tendenze del mondo della ristorazione, uno tra i settori più colpiti dall’emergenza sanitaria in corso?

Il pasto open air e la formula del pranzo al sacco, o meglio, del picnic si è imposto come novità che ha avuto importanti ricadute positive: su cucina e proposte in primis, ma anche sugli spazi, con la riscoperta di campagna e montagna, e riconquista cittadina di spazi dehors inaspettati.

Sull’onda di questo trend arriva Picnic Chic, il primo e unico booking online italiano specializzato nella vendita e promozione del picnic!

 

Per leggere l’articolo completo: Ho.Re.Ca News!

 

Oggi Picnic Chic è attivo su quasi tutto il territorio nazionale, ha avviato relazioni con importanti partner, come il Movimento Turismo del Vino Italia e altre associazioni territoriali – e offre una proposta di oltre 450 esperienze tra picnic, cene in vigna, degustazioni, escursioni e molto altro.

 

SCOPRI QUI come diventare partner!