Vendemmia e Pigiatura con Picnic a Verona (Valpolicella)

Hai mai provato l’esperienza di vendemmia e pigiatura con picnic a Verona? Ora puoi farlo e vivere una giornata indimenticabile con i tuoi cari!

Prezzo

Da: 50 

Area Evento

(indirizzo e nome della località verranno forniti una volta completata la prenotazione)
Pescantina, Verona

Per info ed eventi

Su Picnic Chic Solo Pagamenti Sicuri!

Condividi

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
X
Telegram
Email

Prenota o Regala

📅Prenota ora: scegli numero di partecipanti, data e orario, completa la prenotazione online e ricevi subito la conferma via email.

🎁Regala l’esperienza: seleziona “È un regalo?”, scegli il numero di persone e acquista il buono regalo da stampare o inviare al destinatario.

Cancellazione gratuita secondo le condizioni indicate nella scheda dell’esperienza.

Descrizione

Cosa ti aspetta in questa esperienza?

Avete mai provato l’esperienza di vendemmia e pigiatura con picnic? Ora potete farlo!
Inizierete con una passeggiata in vigna alla scoperta del territorio della Valpolicella con curiosi aneddoti di un vigneto storico, dove vedrai viti di oltre 100 anni. Vi verranno consegnate delle forbici e vi verrà insegnato a distinguere i migliori grappoli di uve autoctone della Valpolicella.

Selezionerete i grappoli e inizierete la vendemmia, metterete l’uva in cassette e contenitori, e poi la pigerete come una volta, con i torchi manuali. Chi vorrà, potrà pigiare l’uva con i piedi, una sensazione unica e indimenticabile!!! Al termine del lavoro in vigna vi aspetterà un aperitivo per tutti con salumi e formaggi locali.

A finire, sempre in vigna, su balle di fieno con cuscini e tavoli in pallet, vivrete un picnic da sogno con degustazione completa di 4 vini dell azienda. A seguire, biscotti al vino rosso e gelato all’uva per tutti!


Cosa è incluso

✔ Cestino per picnic con menù adulto e/o bambino
✔ Kit per la vendemmia (forbicioni)
✔ Attività guidata di raccolta dell’uva
✔ Pigiatura dell’uva per i bambini
✔ Picnic in Vigna

🕒 Durata totale: circa 4 ore
💧 In caso di pioggia: voucher o rinvio esperienza
👨‍👩‍👧‍👦 Adatta a famiglie e gruppi


Menù

Menù Adulto

Aperitivo con salumi, formaggi
Fritti, pane e marmellata
Risotto del giorno

Menù Bambino
Aperitivo con salumi, formaggi
Fritti, pane e marmellata
Risotto del giorno

Possibilità di specificare allergie o intolleranze o richiesta di menù vegetariano e celiaco segnalandolo nel riquadro “Richieste speciali”
Allergeni: lattosio , glutine, solfiti, frutta secca, fichi, tonno

Buono a sapersi

Durata

4 ore

Allergeni

lattosio , glutine, solfiti, frutta secca, fichi, tonno

Lingue parlate

Italiano, Inglese

In caso di maltempo

Voucher o rinvio esperienza

Termini e condizioni

Cancellazione dell'ordine gratuita entro le 48 ore dall'inizio dell'evento.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo “Vendemmia e Pigiatura con Picnic a Verona (Valpolicella)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai mai provato l’esperienza di vendemmia e pigiatura con picnic a Verona? Ora puoi farlo e vivere una giornata indimenticabile con i tuoi cari!

Buono a sapersi

Tag: , , ,