Descrizione
Con l’arrivo della primavera, lasciati conquistare dall’esperienza unica dei picnic in vigna in Franciacorta. Immagina di immergerti nel paesaggio collinare, circondato da filari di vigneti che si estendono a perdita d’occhio, mentre assapori i profumi e i sapori della terra. Inizia la tua avventura con una visita guidata alla nostra cantina, dove scoprirai i segreti del Metodo Franciacorta e la nostra filosofia produttiva, accompagnato dal racconto appassionato della storia dei nostri vini.
Dopo la visita, riceverai uno speciale cofanetto picnic, pensato per regalarti momenti di puro relax. Passeggia tra i vigneti e scegli il tuo angolo preferito con vista mozzafiato sulle dolci colline. Stendi la coperta, apri la tua freeze bag e lasciati coccolare da una bottiglia di Franciacorta, un primo piatto e un secondo con contorno, dolcetti deliziosi e acqua fresca.
Questo picnic in vigna in Franciacorta non è solo un pasto, ma un viaggio sensoriale che celebra la bellezza della natura e l’eccellenza culinaria del territorio. L’esperienza inizia alle 10:30 con la visita alla cantina, seguita dalla consegna del cofanetto picnic, per una giornata che unisce relax, gusto e la straordinaria bellezza della Franciacorta.
Menù Tradizionale
- Strudel di verdure
- Insalata di quinoa ai 5 legumi con pomodorini confit, straccetti di pollo al curry e salsa di soia
- Fesa di manzo stufata su letto di insalatina e scaglie di formaggio manica con citronette al limone
- Piccola pasticceria secca
- Prodotti da forno
- 1 bottiglia di Franciacorta docg Saten a coppia
Menù Bambino
- Come adulto ma ridotto
- Acqua, bibita o succo
Il menù è No glutine, No lattosio e no frutta secca
Per i vegetariani e vegano si sottolinea che la sfoglia dello strudel è vegana, che si sostituisce la fesa di manzo con un flan di verdure di stagione e la quinoa sarà senza pollo. Specificare nelle note se si desidera un menù vegetariano o vegano.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.