Bilancio e programmi per i miei 50 anni? Sicuramente non solo picnic!

 

by Antonietta Acampora

 

Bilancio e programmi per i miei 50 anni? Sicuramente non solo picnic!

E tu che progetti hai?

 

Sono felice e soddisfatta. Guardo avanti e, quando penso al passato, mi chiedo come sia riuscita a fare tutte le cose che ho fatto fino ad oggi.

Ho sempre sognato una vita speciale e a modo mio, l’ho sempre vissuta e oggi sono orgogliosa della donna che sono diventata.

A 50 anni credo che tutti dovrebbero continuare a coltivare i propri sogni.

 

Ogni tanto fermati e sogna

 

Avevo preparato un programma speciale per questo compleanno. Ho iniziato a lavorarci a 45 anni cambiando vita, trasferendomi in una nuova città e “inventandomi” una nuova attività che mi permettesse di raggiungere una libertà finanziaria per poi ritornare a vivere vicino al mare. 

 

Presentazione Picnic Chic

 

Ero talmente sicura di questa cosa che, nella mia mente, vedevo addirittura la mia piccola casetta con la sua terrazza in legno affacciata sul mare, dove avrei festeggiato il mio 50° compleanno con famiglia ed amici.

Avevo calcolato quasi tutto, anche la lista degli invitati, ma mai avrei pensato ad una pandemia!

 

Cosa fai se la vita ti cambia le carte in tavola? 

“Mola mia” come dicono qui a Bergamo!

 

Ed eccomi qui. Si riparte, in sella ai miei sogni.

 

In sella per nuovi obiettivi – Lecco

 

Da mesi sto cercando di ricalibrare la “strategia” per realizzare il mio sogno e sono arrivata ad una conclusione: chi l’ha detto che si deve festeggiare solo il giorno del proprio compleanno?

Io, da solita esagerata, ho deciso che mi prendo altri 364 giorni per poter organizzare il 50° compleanno che avevo in mente… e forse rivedrò anche la lista degli invitati!

Intanto sfrutto questo periodo per raccontarvi, attraverso questa rubrica, i miei sogni e lo stile di vita che tanto desidero realizzare. Vi porterò in viaggio con me alla scoperta dell’Italia e delle sue bellezze, con il sorriso e la semplicità che mi rappresenta…proprio come quello di Picnic Chic.

 

prime bozze Picnic Chic – 2016 ritiro ad Ischia

 

Da oggi inizia una nuova sfida: la mia rubrica “UNA PICNICKER SERIALE”

Certo, non ho mai scritto un blog ma, come in tutte le cose, voglio portarlo avanti con la mia solita grinta e tenacia, cercando di coinvolgervi nella mia pazza follia.

Oltre i 50 anni? Direi oltre la maturità c’è la vita…senza peli sulla lingua! 

Siete curiosi?

Restate aggiornati!