ACQUA WAMI

 

WAMI Water with a Mission è un nuovo brand di acqua minerale che nasce con una missione: porre fine al problema mondiale dell’acqua dando a ognuno di noi l’opportunità di essere parte della soluzione.

 

WAMI nasce da un’idea di Giacomo Stefanini che, durante una lecture incentrata sulla Corporate Social Responsibility scopre un nuovo modello di business chiamato “Buy One, Give One”. Tale modello consiste nel donare a chi ne ha bisogno lo stesso prodotto che compriamo per noi, rendendo così il nostro acquisto consapevole e responsabile. Giacomo pensa di applicare questo concetto al mercato dell’acqua, così da dare a tutti l’opportunità di donarla bevendo WAMI.

 

L’acqua WAMI sgorga pura dalle Alpi Marittime a 1300 metri slm, da una sorgente minimamente mineralizzata del gruppo San Bernardo nota per le sue proprietà organolettiche.

 

WAMI dà la possibilità a chi oggi consuma acqua in bottiglia di fare una scelta più etica e responsabile. Oltre a donare acqua la start-up si impegna anche in termini di sostenibilità, utilizzando esclusivamente bottiglie in vetro a rendere e bottiglie in plastica 100% riciclabili e composte per il 50% di plastica riciclata r-PET, il massimo consentito in Italia. Per creare un impatto positivo l’azienda pianta alberi in Italia, facendo crescere ogni anno WAMIzzonia, la sua foresta urbana.

 

Per maggiori informazioni visita il sito: https://wa-mi.org/