Descrizione
Durante il Picnic tra gli Olivi della Sardegna, gli ospiti vengono accolti nel cuore della nostra azienda, a pochi passi dagli uliveti dove le piante secolari raccontano storie antiche e immerse nella natura, e riceveranno un cesto picnic con prodotti del territorio e non solo, abbinati a oli aromatizzati di produzione dell’azienda. Durante questa esperienza, il paesaggio diventa una cornice suggestiva mentre, passeggiando tra gli ulivi, si intraprende un viaggio sensoriale unico: le diverse tipologie di oli, inclusi gli aromatizzati, vengono servite in un elegante cesto da pic-nic, pensato per esaltare il fascino autentico e conviviale della degustazione.
Nel Picnic tra gli Olivi della Sardegna, ogni assaggio è accompagnato da prodotti locali di alta qualità, accuratamente selezionati per creare un connubio di sapori indimenticabile. L’esperienza è arricchita da uno stile vintage, che trasporta gli ospiti in un’atmosfera d’altri tempi, rendendo la degustazione non solo un piacere per il palato, ma un’occasione per riscoprire la bellezza della semplicità e della tradizione. Con la cura e l’ospitalità di una gestione familiare, le degustazioni tra gli ulivi diventano veri momenti di immersione nei sapori e nei racconti della nostra terra.
Menù Adulto
Bottiglia di vino locale
Bottiglietta di olio
Sfiziosità locali (panadine, coccoi prena, insalatina di ceci con olio al finocchietto selvatico, bruschetta scomposta con olio al basilico, pane locale)
Macarons al mirto
Offriamo l’opzione vegetariana, vegan, senza glutine, senza lattosio da specificare nelle note al momento della prenotazione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.