Un tour dell’Italia con Picnic Chic

Tour dell’Italia con Picnic Chic

Siete pronti per partire?

 

In queste settimane, per superare meglio questo momento, ci siamo focalizzati sui nostri obiettivi.

Abbiamo continuato a pensare a voi, amanti della vita all’aria aperta e del picnic, e ci siamo impegnati ad ampliare la nostra rete di aziende specializzate in picnic.

Siamo entrati in contatto con tanti agriturismi, cantine, rifugi e altre realtà italiane che hanno deciso di affiliarsi a Picnic Chic vedendo nel picnic l’opportunità di offrire un’esperienza all’aperto dove il distanziamento sociale è garantito ed incentivati anche dalla nostra offerta valida fino a fine Maggio.

 

Italia

 

È stata per noi un’ulteriore conferma ricevere tutto questo interesse da parte di aziende da ogni regione d’Italia, ognuna unica per un vino, un prodotto tipico, la bellezza della location o del territorio circostante, ma tutte speciali per la passione e la determinazione che le spingono a superare questo momento.

Perché hanno scelto Picnic Chic? Per 10 semplici motivi:

  1. facilita il distanziamento sociale
  2. facilita l’accoglienza e la gestione dei clienti
  3. permette di gestire il numero delle prenotazioni
  4. evita il pagamento fisico in struttura grazie all’acquisto online
  5. fa usufruire dei preziosi spazi all’aperto
  6. aiuta a promuovere i prodotti locali
  7. offre un nuovo canale dove promuovere aziende e territorio
  8. permette all’azienda di differenziarsi con un’offerta innovativa
  9. raggruppa tutte le aziende specializzate che offrono un picnic già pronto
  10. sostiene le aziende e incentiva l’acquisto di voucher a scadenza

 

Picnic Chic

 

Abbiamo un obiettivo: arrivare con il nostro servizio sempre più vicini a voi per farvi vivere delle esperienze uniche!

Nel frattempo vogliamo farvi viaggiare con l’immaginazione, portandovi alla scoperta delle fantastiche realtà già online e facendovi sognare con una degustazione delle loro proposte.

Presto potrete ritrovarvi a gustare un picnic ammirando il “Colle dell’infinito” o un magico tramonto, facendo un giro in Land Lover, un tour nel vigneto o di maso in maso… potrete scegliere un picnic abbinato ad una visita in cantina, ad una cooking class, ad una visita in fattoria, ad un’escursione in mountain-bike, in carrozza o in motoscafo… questo è solo un assaggio delle tante proposte.

A brevissimo inizieremo a presentare nei nostri social tutte le aziende che non vedono l’ora di accogliervi per farvi vivere l’emozione di un picnic all’aria aperta, dandovi la possibilità di conoscere e gustare l’enogastronomia locale di qualità e i bellissimi panorami italiani.

Le proposte presenti nel sito sono già acquistabili grazie a voucher e buoni regalo validi un anno, che riceverete subito dopo il pagamento. Non vi basta che scegliere l’esperienza picnic che preferite!

 

Acquista