Le piracante Picnic Chic foto Be Boheme

Picnic a Caiazzo : Le Piracante

State cercando un picnic a Caiazzo in Campania? Oggi abbiamo quello che fa per voi!

Rossella, da alcuni anni si è trasferita a Caiazzo con il marito, hanno scelto di trasferirsi da Caserta per migliorare qualità di vita, da questo desiderio nasce Le Piracante.

Dopo anni nell’ambito dello sviluppo delle risorse umane ha deciso di dedicare la sua vita ad un lavoro più sostenibile e a contatto con la natura.

La loro idea è quella di un turismo rurale, un complesso di attività di accoglienza, ricezione, organizzazione del tempo libero, per permettere di fruire al meglio dei beni naturalistici e culturali della zona.

Un casale con circa un ettaro di terreno con una bellissima vista sullo splendido uliveto e sulle colline.

In questo ambiente bucolico potrete gustare un meraviglioso picnic con un’attenta cura ad ogni dettaglio. Un’esperienza che vi rimetterà in contatto con la natura.

I nostri Blogger

Hanno provato per noi l’esperienza i ragazzi di Be Boheme.

“Un picnic romantico, una location immersa nella quiete e una colazione lenta e rilassata in giardino…è stata questa la formula magica del nostro weekend da sogno con Picnic Chic.

Le Piracante, un delizioso B&B circondato da vigneti e ulivi, è uno di quei posti in cui ti senti subito a casa: l’ambiente curato nei minimi dettagli, il calore e l’ospitalità dei proprietari, la genuinità dei prodotti e il nostro spensierato picnic con Picnic Chic. Cosa potevamo volere di più?
Del resto avevamo bisogno di staccare la spina da stress e lavoro, ritrovare il contatto con la natura e soprattutto, avevamo proprio bisogno di un momento per noi.

Niente di più romantico di un picnic al tramonto, quando è ancora giorno ma, il venticello della campagna smorza l’afa estiva. Una grande tovaglia da stendere sotto agli ulivi e il profumo delle cose buone che pervade l’aria quando apri il tuo elegante cestino.

Fette di pane casereccio, salumi e formaggi, creme spalmabili e le saporitissime olive di Caiazzo, da gustare tra un chiacchierata senza pensieri e qualche foto al paesaggio.

Due calici di un vino locale rosso e corposo, perché c’è sempre qualcosa per cui vale la pena brindare e noi abbiamo brindato alla spensieratezza che alla fine ritrovi sempre nelle cose semplici come un meraviglioso picnic organizzato nei minimi dettagli da condividere con chi ami.
Per noi Picnic Chic è l’ideale per ritrovare un po’ di spensieratezza e per regalare un’esperienza unica da vivere insieme!”

Vi è piaciuta questa esperienza di picnic a Caiazzo?