Tutto pronto per la prima edizione di Picnic in Cantina
ANSA.it
Enoturismo, arriva prima edizione di “Picnic in cantina”
L’evento è in programma nei weekend 19-20 settembre e 26-27 settembre.
Alla manifestazione aderiscono le cantine associate al Movimento Turismo del Vino che insieme al cesto del picnic a Km0, propongono visite guidate, degustazioni e diverse attività esperienziali open air dalla vendemmia allo yoga tra le vigne, da un’escursione a cavallo all’aperipicnic.
SCOPRILE TUTTE QUI!
Le parole di Nicola D’Auria, presidente del Movimento Turismo del Vino Italia: “l’enoturismo ha suscitato un grande interesse nel post Covid, merito della voglia delle persone di vivere esperienze autentiche e in connessione con la natura dopo i lunghi mesi di lockdown. Cantine Aperte in Vendemmia sarà, quest’anno più che mai, una grande festa del vino”.
Le parole di Antonietta Acampora, Ceo e founder di Picnic Chic: “l’enoturismo abbinato al picnic ha tutte le caratteristiche per essere motore di un nuovo tipo di turismo e di economia”
Grazie ANSA.it.
Per l’articolo completo, clicca QUI.