Picnic in Cantina: l’evento in tutta Italia a fine settembre

ViaggiNews.com

Picnic in Cantina: l’evento enogastronomico con appuntamenti in tutta Italia negli ultimi due weekend di settembre

 

Degustazioni di vino e ottimi cibi locali, all’aperto tra i filari di vigne e sui prati fuori dalle cantine, con incontri dedicati e attività collaterali. È “Picnic in Cantina“, l’iniziativa organizzata da Picnic Chic e Movimento Turismo del Vino con appuntamenti in tutta Italia negli ultimi due weekend di settembre. Una manifestazione che unisce turismo esperienziale, enogastronomico e green.

 

Siamo nel mese in cui prendono il via le manifestazioni legate al vino, tra degustazioni, visite alle cantine, itinerari enogastronomici, escursioni tra le vigne, aperitivi con spettacolo e tanto altro

Tra le iniziative imperdibili, novità di quest’anno, segnaliamo: Picnic in cantina, manifestazione enogastronomica organizzata da Picnic Chic e Movimento Turismo del Vino, inserita all’interno di Cantine Aperte in Vendemmia e che coinvolge numerose cantine e territori italiani.

 

 

 

L’evento, alla sua prima edizione, si svolgerà nei weekend del 19-20 settembre e del 26-27 settembre, proponendo un picnic chic con un calice di vino in mano nelle cantine d’Italia che aderiscono all’iniziativa. Si tratta del primo booking del picnic già pronto e accessoriato. Alla scoperta del gusto e del territorio italiano!

Per tutte le info, clicca QUI!

 

Grazie ViaggiNews.com