Picnic Chic, accoglienza open air: tante promozioni per il 2021!

Italia A Tavola

La piattaforma di booking online offre una proposta di oltre 450 esperienze tra picnic, cene in vigna, degustazioni, escursioni. Apre a ristoranti, cantine, aziende agricole e agriturismi un’ulteriore canale di vendita.

 

In attesa della primavera è stata inaugurata la campagna promozionale dell’ospitalità all’aria aperta 2021: la formula di successo per Picnic Chic è anche quella di offrire un grande vantaggio alle aziende di ristorazione che decidono di affiliarsi: il booking offre infatti a ristoranti, cantine, aziende agricole, agriturismi e altre realtà un vero e proprio ulteriore canale di vendita delle proprie proposte di pranzi e cene open air.
Grazie Italia a Tavola!
Per leggere l’intero articolo, CLICCA QUI

 

 

L’eccellenza agroalimentare in luoghi belli e incontaminati

 

«Tramite il portale spiega Antonietta Acampora, ceo e founder di Picnic Chic – le aziende di ristorazione possono ampliare la propria offerta, integrandola con una formula flessibile che permette di raggiungere anche un’utenza diversa e aumentare il numero di coperti contenendo le spese e lo sforzo di servizio, grazie alle prenotazioni in anticipo. Il portale è già organizzato e ottimizzato per la vendita online e la struttura del sito e l’accesso sono facili e intuitivi. Le aziende che aderiscono hanno da subito a disposizione la propria vetrina sul portale, tramite la quale possono vendere direttamente tutte le loro proposte in linea con la nostra filosofia».