Picnic Chic a Positano con la terrazza segreta di Valentì

Positano Notizie: Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

 

Positano Notizie

 

Quando un semplice picnic diventa chic regalando emozioni uniche con sullo sfondo la nostra meravigliosa Positano.

 

Picnic Chic è una nuova startup, fondata da Antonietta Acampora che, assieme al suo socio Fabio Bonfanti, ha realizzato il primo e-commerce specializzato in picnic d’Italia.

 

Il portale (Picnic Chic) nasce per mettere in comunicazione persone che ricercano un’esperienza picnic con realtà specializzate in questo tipo di servizio, con l’obiettivo di rendere semplice e veloce la ricerca di un picnic da poter gustare negli spazi all’aperto messi a disposizione dai nostri partner. Picnic Chic offre, ad agriturismi, cantine ed altre realtà, un nuovo canale di vendita dove promuovere l’enogastronomia locale ed italiana.

 

Anche a Positano è possibile vivere il lusso di un Picnic Chic coccolati all’interno di uno degli angoli più suggestivi della ridente cittadina costiera.

 

E dove se non da Valentì Positano, come dettagliatamente raccontato da FrancescoCristina (gestori del blog ViaggiaPiccoli.com), nella sua terrazza segreta in cui accoglie amici e turisti con lo stesso calore che da sempre lo contraddistingue.

 

Un luogo magico dove la domenica, lontano dal caos e dai rumori del traffico, Valentino Esposito(patron di Valentì Positano) si rifugia con la sua famiglia per godere della bellezza unica della sua Positano.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni visitate il portale italiano dedicato a Picnic Chic www.picnicchic.it oppure direttamente il sito web di Valentì Positano https://valentipositano.it/it/dove è possibile acquistare anche deliziose marmellate biologiche preparate con i limoni della Costa d’Amalfi e il famoso limoncello “il Gusto della Costa” realizzato nella vicina Praiano.

 

https://www.positanonotizie.it/it/notizie-e-lifestyle-17/picnic-chic-a-positano-con-la-terrazza-segreta-di-1378/article