Picnic a San Tomè? Ora il cestino si prenota online

La Voce delle Valli: Quotidiano Online di Valle Brembana e Imagna

La Voce delle Valli

 

Le belle giornate stanno finalmente facendo capolino, dopo le basse temperature degli scorsi mesi, e cosa c’è di meglio che godersi i primi raggi di sole estivi facendo un pic nic in compagnia nella suggestiva corte di San Tomè?

 

Da giugno, grazie ad una collaborazione fra la Pro Loco di Almenno San Bartolomeo e la Fondazione Lemine, è infatti possibile prenotare online il proprio cestino da Picnic per poterselo poi gustare in tutta comodità nel verde dell’Agro di Almenno.

La prenotazione avviene sulla piattaforma “Picnic Chic”- a questo link –, che si occuperà di gestire le richieste dei cestini, da ritirare poi direttamente a San Tomè.

 

Prenotare il proprio cestino è semplice e immediato: basterà accedere a questo link e selezionare ‘Picnic a San Tomè’ dallo shop online.

Al costo di (almeno) 18 euro a persona, i cestini offerti saranno colmi di prelibatezze del territorio e della filiera enogastronomica valdimagnina.

 

Il ritiro del proprio pranzo fuori porta sarà possibile solo il sabato e la domenica, dalle 11:30 alle 13, presso San Tomè: comodo per chi voglia passare un weekend diverso dal solito immerso nelle bellezze di Almenno San Bartolomeo.

 

Fornitura cesti: sabato e domenica (fornitura cesti ore 12.30, prenotazione entro ore 10.30 dello stesso giorno). Questo weekend solo domenica, dalla prossima settimana sabato e domenica.

 

“Grazie a Fondazione Lemine e Pic Nic Chic per la collaborazione – spiega il presidente di Pro Loco Almenno SB Pietro Rota  – Siamo certi che sarà un grande successo oltre che molto contenti di aver introdotto ancora una volta una grande novità per i cittadini degli Almenno e per tutti i turisti  da ogni dove”

 

 

http://www.lavocedellevalli.it/cronaca/articolo/picnic-a-san-tome-ora-il-cestino-si-prenota-online