NATALE IN FORMATO…BUONI REGALO PICNIC CHIC!

ANSA.it

Sotto l’albero molti italiani trovano pensieri per un 2021 migliore: voucher, coupon e prenotazioni per teatri, cinema, attività sportive, gite culturali ed esperienze nuove da fare quando l’emergenza sanitaria sarà terminata.

 

 

Ma non solo: è il momento di regali più etici, utili per tutti, diversi dal solito, con un obiettivo anche sociale. Molti hanno una forte impronta locale e tutti sono realizzabili in futuro. “Niente regali a Natale, scambiatevi dei voucher da spendere successivamente”.

 

IL NOSTREO BUONO REGALO PICNIC CHIC VALIDO 1 ANNO!

 

 

In tutto il mondo alle prese con la pandemia, nascono nuove idee per regali proiettati direttamente in un 2021 migliore: non mancano buoni, sconti e promozioni che lavorano per la promozione dei territori, puntando al turismo locale e alle esperienze en plein air: come le numerose offerte di regali eticamente sostenibili e di sostegno alle imprese locali ideati per le feste sul portale PICNIC CHIC di ‘picnic speciali’ da realizzare all’aperto.

 

Si va dal picnic con cooking class per imparare a fare il pane, ai picnic con giro in bici sul Mincio alle merende con trekking in provincia di Siena o con i tramonti di Positano.

Si può anche pernottare anche in romantiche starsbox e i cibi sono tutti locali a filiera corta per sostenere le imprese enogastronomiche del territorio (cantine, ristoranti, agriturismi, piccole e medie imprese della zona).

 

 

 

 

 

“In quest’anno particolare abbiamo sentito il desiderio forte di offrire un ulteriore sostegno alle aziende che lavorano in questo settore, così colpito dall’emergenza sanitaria, e anche di tenere vivo il desiderio di tornare presto a vivere il sogno di un’esperienza all’aria aperta per tutti”

sottolinea Antonietta Acampora, fondatrice di Picnic Chic.

 

 

 

Cosa aspetti?

SCEGLI ANCHE TU UN BUONO REGALO PICNIC CHIC!

 

 

Per leggere l’articolo completo di Ansa.it , CLICCA QUI!