La ristorazione si mette in gioco con la formula del picnic

HO.RE.CA NEWS

Quello del picnic è un trend accelerato dalla situazione attuale e confermato dai dati raccolti da Picnic Chic, il booking per il picnic ed esperienze all’aria aperta che accompagna il settore della ristorazione in un veloce percorso di digitalizzazione di prenotazione e ordini.

La digitalizzazione per il settore ristorazione con Picnic Chic

Picnic Chic garantisce un elevato grado di automatizzazione nella gestione, commercializzazione e vendita delle diverse offerte di esperienze.

Tutto ciò, si traduce in una panoramica immediatamente accessibile e consultabile dell’attività (ricavi, calendario, provenienza degli utenti e tassi di conversione) direttamente dal portale. La funzione di prenotazione online, responsive a qualsiasi tipo di dispositivo, velocizza poi le transazioni accettando tutti i più comuni metodi di pagamento.

“Le opportunità di sviluppo per il settore della ristorazione, che spesso affidano ancora il proprio business a un sistema di organizzazione manuale, sono moltissime. Picnic Chic offre una strada veloce alla gestione online del cliente e si rivolge proprio a piccole strutture che offrono esperienze di food e d’intrattenimento su tutto il territorio italiano supportandoli nel delicato ma necessario passaggio verso la digitalizzazione. La soluzione di booking che offriamo può essere facilmente integrata al sistema attualmente in uso”, racconta Antonietta Acampora, CEO e founder del booking Picnic Chic.

Grazie HO.RE.CA News!

Per leggere l’articolo completo, CLICCA QUI!