La novità 2021 si chiama PICNIC CHIC: distanziamento, prossimità e aria aperta

OINOS - Vivere di vino

Ampliare l’offerta raggiungendo nuovi clienti in modo semplice, innovativo, sicuro. È quanto offre il booking online Picnic Chic alle strutture di ristorazione che vogliono approcciare il mondo della degustazione en plein air e accedere a un nuovo canale di vendita online per una tendenza di consumo destinata a crescere.

Il grande vantaggio per l’utente è avere la possibilità di selezionare e prenotare, attraverso un unico portale e direttamente online l’esperienza prescelta di pranzo, degustazione, cena o aperitivo all’aria aperta. Il percorso di acquisto avviene in piena sicurezza e riduce al minimo i contatti: la prenotazione e l’ordine passano poi direttamente alla struttura selezionata, che deve solo occuparsi di far trovare tutto l’occorrente all’utente nella data e nell’orario prescelto.

Ma la formula di successo per Picnic Chic è quella di offrire un grande vantaggio alle aziende di ristorazione che decidono di affiliarsi: il booking offre infatti a ristoranti, cantine, aziende agricole, agriturismi ed altre realtà un vero e proprio ulteriore canale di vendita delle proprie proposte di pranzi e cene open air.

Grazie OINOS – Vivere di vino!

Per leggere l’articolo completo clicca qui.

A fronte della forte visibilità offerta dal portale, frutto di una campagna di comunicazione che sfrutta le diverse leve del digital e di una community di appassionati che cresce di giorno in giorno, il portale chiede che le strutture rispettino alcuni requisiti: avere ampi spazi aperti a disposizione, offrire prodotti tipici di qualità, privilegiare la stagionalità e il Km0, essere predisposti a fare rete con piccoli produttori e realtà locali e utilizzare materiali sostenibili o riutilizzabili.

SCOPRI QUI COME ENTRAR A FAR PARTE DEL PRIMO BOOKING PER IL PICNIC E DEGUSTAZIONI EN PLEIN AIR!