Il primo booking specializzato in picnic

AmbienteEuropa

Il primo booking specializzato in picnic che trasforma il picnic in un’esperienza unica e in uno stile di vita con prodotti locali da assaporare e gustare nel verde, in uno scenario da sogno, da prenotare con un semplice click.
Tra aprile e giugno 2020, Picnic Chic ha segnato un +900% di adesioni e messo in contatto strutture immerse nel verde con chi desidera concedersi una coccola per il palato in uno scenario senza eguali.
Oggi Picnic Chic non è solo il primo portale in Italia, che propone la filosofia del picnic come lusso semplice e alla portata di tutti, ma è anche un punto di riferimento per un turismo slow e di prossimità con un importante focus sulla produzione locale e materie prime.
“𝐏𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝟐𝟎𝟐𝟎 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚 𝐜𝐨𝐩𝐫𝐢𝐫𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐫𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐞 𝐚𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐮𝐭𝐭𝐮𝐫𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐞. 𝐍𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚’ 𝐠𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐥𝐞, 𝐢𝐥 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐨𝐝𝐨 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐧𝐨𝐢 𝐝𝐢 𝐏𝐢𝐜𝐧𝐢𝐜 𝐂𝐡𝐢𝐜 è 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐬𝐨, 𝐬𝐭𝐢𝐦𝐨𝐥𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐞 𝐝𝐢 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐬𝐯𝐢𝐥𝐮𝐩𝐩𝐨”, afferma Antonietta Acampora, CEO & Founder di Picnic Chic.
Grazie AmbienteEuropa!
Per l’articolo completo, clicca QUI.