Il picnic: la rivoluzione del mondo della ristorazione

Italia Oggi

Italia Oggi parla di noi e della rivoluzione del mondo della ristorazione: il futuro è il picnic!

Se è Picnic Chic, meglio ancora!

Niente tavoli, nessun coperto, zero problemi di spazio: ai tempi del Covid la ristorazione è all’aria aperta.

«Visto l’anno appena vissuto e le prospettive future siamo certi che questo tipo di proposta incontrerà sempre più l’esigenza dei consumatori: l’esperienza acquistata si vive all’aperto e in tutte le stagioni. Una garanzia ulteriore alle norme di distanziamento cui i ristoratori devono aderire», afferma Acampora Anotnietta CEO & Founder di Picnic Chic.

E per i locali che vogliono sperimentare la nuova modalità di servizio c’è Picnic Chic, il primo booking italiano per le strutture che puntano sulla degustazione alternativa: le aziende della ristorazione, tramite il portale, possono ampliare la propria offerta, integrandola con una formula flessibile che permette di raggiungere un’utenza diversa e aumentare il numero di coperti contenendo le spese e lo sforzo di servizio grazie alle prenotazioni in anticipo!

Lo sappiamo tutti, e lo abbiamo vissuto sulla nostra pelle: il pasto open air, ha avuto riscontri positivi. Soprattutto perché permette di consumare i cibi in totale sicurezza!

SCOPRI IL NOSTRO MONDO!

CLICCA QUI!