Degustare all’aria aperta? Con Picnic Chic puoi!

BergamoNews

Picnic Chic è il primo booking online per le strutture di ristorazione che vogliono approcciare il mondo della degustazione en plein air – una tendenza di consumo destinata a crescere, e per tutti coloro che amano le esperienze e la vita all’aria aperta!

 

Oggi Picnic Chic è attivo su quasi tutto il territorio nazionale e offre una proposta di oltre 450 esperienze tra picnic, cene in vigna, degustazioni, escursioni e molto altro. Il grande vantaggio per l’utente è avere la possibilità di selezionare e prenotare, attraverso un unico portale e direttamente online l’esperienza prescelta di pranzo, degustazione, cena o aperitivo all’aria aperta.

Il percorso di acquisto avviene in piena sicurezza e riduce al minimo i contatti: la prenotazione e l’ordine passano poi direttamente alla struttura selezionata, che deve solo occuparsi di far trovare tutto l’occorrente all’utente nella data e nell’orario prescelto.

 

 

Grazie Bergamo News!

Per leggere l’intero articolo, CLICCA QUI!

 

Picnic Chic è una filosofia che offre un’idea e un nuovo stile di vita in grado di regalare al consumatore un piccolo momento di felicità. Grazie a un portale organizzato intuitivamente, Picnic Chic permette di prenotare il picnic e in tempi rapidi direttamente alla struttura ricettiva, che prepara il cesto per la data scelta: la rete di partner specializzati (cantine, ristoranti, agriturismi) offre picnic experience di diverso tipo, per soddisfare qualunque esigenza!

 

E SAPEVI CHE TUTTE QUESTE ESPERIENZE POSSONO ESSERE… REGALATE?!

 

SCOPRILE SUBITO!