Diventa partner

Sei un agriturismo, cantina, ristorante o altra attività che opera nel settore food e turismo?

 

Sei un ente, associazione o organizzatore di eventi e ti piacerebbe proporre i tuoi eventi in stile picnic?

 

Sei una food blogger o travel blogger e vuoi collaborare con i migliori esperti del settore picnic?

 

Perché entrare a far parte di Picnic Chic?

 

Sempre più persone  ricercano on line esperienze da vivere all’aria aperta e a contatto per unire l’enogastronomia alla scoperta delle tradizioni, della cultura e del territorio italiano.

 

Picnic Chic è la prima piattaforma che si sta occupando di ricercare e mettere in rete tutte quelle realtà che intendono offrire esperienze ed eventi picnic.

 

Finalmente, grazie anche a te, si potrà ricercare, in modo mirato, veloce e sicuro una food experience formato picnic.

 

COME FUNZIONA

Iscriviti e differenziati

Registrati sul sito Picnic Chic e differenziati dai tuoi competitor proponendo l'antico picnic in modo innovativo. Aumenta la tua visibilità facendoti conoscere a tutti coloro che ricercano esperienze ed eventi picnic e avrai la possibilità di vendere direttamente le tue offerte picnic.

PICNIC IN LIBERTA' O ESPERIENZA ?

Offri un semplice cestino picnic take way o un cestino accessoriato da far consumare all'interno della tua azienda oppure abbina il picnic escursioni, visite guidate, cooking class, uscite in barca, laboratori, visita della cantina, degustazione prodotti e vini....il picnic deve essere un mezzo per far conoscere te, i prodotti, locali, le tradizioni. la cultura e il territorio.

EVENTI PICNIC

Picnic Chic ti offre la possibilità di promuovere e far conoscere tutti i tuoi eventi picnic. Organizzati e realizza la tua programmazione degli eventi picnic. Entra a far parte del CALENDARIO EVENTI PICNIC CHIC con la possibilità di accettare direttamente le prenotazioni.

ORGANIZZA GLI SPAZI

Hai mai pensato di sfruttare i tuoi spazi all'aperto come un prato, un vigneto oppure un'aria attrezzata o un parco adiacente alla tua attività? Stupisci e coccola i tuoi clienti proponendo un cestino picnic, magari abbinato ad una copertina, cuscini, calici, candele ed altri accessori. Fai vivere un'esperienza indimenticabile senza aumentare i costi di gestione.

Camerieri che prendono le ordinazioni

REALIZZA IL TUO SITO

Realizza in modo autonomo la tua pagina Picnic Chic e avrai un sito dove gestirai direttamente tutte le tue esperienze ed eventi picnic ogni volta che ti verrà una nuova idea! Avrai a disposizione la nostra piattaforma Picnic Chic che ti permetterà di decidere le offerte, i prezzi, i programmi di affiliazione, la disponibilità dei giorni e degli spazi in base alla tua professionalità e sempre supportati dal nostro servizio di assistenza.

RICEVI ORDINI E PRENOTAZIONI

Adesso, in modo semplice e veloce, sarai visibile a tutti coloro che ricercano un picnic nella tua zona. Verrai conosciuto non solo da appasionati di picnic ma anche da organizzatori di eventi, aziende e tutte quelle realtà che amano vivere o offrire esperienze slow e a contatto con la natura. Riceverai direttamente le prenotazioni, gli ordini e i pagamenti in base alle tue decisioni e proposte. Che ne dici di metterci all'opera con una nuova sfida? Il nostro team sarà felice di guidarti in questa nuova esperienza supportandoti con la propria conoscenza e professionalità e aggiornandoti sempre con nuove nuove idee e consigli.

Vuoi  maggiori informazioni per sapere come affiliarti a Picnic Chic?

Non esitare e scrivici o telefonaci.

info@picnicchic.it

Antonietta: 3451675575 - Fabio: 3356053982

Uomo che usa un pc

Iscriviti

Registrati sul sito Picnic Chic e inserisci le proposte dei tuoi cestini con foto, descrizione e prezzo. Il sito Picnic Chic ti darà massima visibilità.

Camerieri che prendono le ordinazioni

Ricevi gli ordini

Picnic Chic ti invierà gli ordini dei clienti via email. Riceverai gli avvisi delle ordinazioni e il pagamento, che sarà gestito dalla piattaforma.

Camerieri al lavoro

Prepara

Grazie al sistema di ordinazioni di Picnic Chic avrai sempre la situazione sotto controllo e potrai preparare i cestini organizzando il tuo tempo al meglio.

Commessa che porge la shopping bag al cliente

Consegna

I tuoi nuovi clienti verranno a ritirare i cestini secondo le indicazioni che gli hai dato sulla piattaforma.