PIXEL PICNIC AL PARCO SEMPIONE

Parco Sempione - Milano

Dal 29/9/2019 12:00 al 29/9/2019 21:00

EVENTO ORGANIZZATO DA “NON RISERVATO” CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANO

Pixel-Picnic è un picnic di 1km, una tovaglia gigantesca viene stesa sui verdi prati del Parco Sempione.
Non Riservato in quest’occasione presenta ufficialmente la sua attività alla città e lo fa come è nel suo stile, conviviale, gioioso e avventuroso, invitando i milanesi a portare il proprio cestino ed apparecchiare il proprio metro di una tovaglia lunga 1 km.
Pixel dopo pixel, cestino dopo cestino, la tavola prende forma e colore, mentre i concerti fanno da colonna sonora, i giochi urbani vi mandano in missione per il parco, i workshop, le performance e le sfide si susseguono per tutta la giornata.

Ricorda di prenotare il tuo Pixel!
L’ultima volta in Sempione eravamo in 5 mila attorno a una tovaglia lunga un chilometro, belli come un primosale, colorati come rainbow maki!
E per i più pigri e gli sprovveduti, per quelli che ai fornelli non riescono ad andare oltre fare il caffè la mattina, ci sarà un supporto di ristorazione.

Fra concerti, giochi urbani che vi manderanno in missione per il parco, workshop, cibarie, performance, bubblefootball e sfide, la tavola prenderà forma e colore, Pixel dopo Pixel.
Giunto alla quarta edizione Pixel-Picnic è sempre più green, ecologico e conviviale, e quest’anno è dedicato alla “Milano del futuro” per riflettere su pratiche, soluzioni e progetti del vivere sostenibile.
L’evento aderisce all’iniziativa Milano Plastic Free, del Comune di Milano e Legambiente.

 

▒ COSA PORTARE:
Il buon cibo, i cestini, i cuscini per sedervi, voi e gli altri.

 

PER INFO E PRENOTAZIONI

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-pixel-picnic-2019-60622643960