Picnic Chic è un portale che permette la prenotazione di esperienze a km0 e l’acquisto di prodotti aziendali. Le nostre aziende partner sono prettamente cantine, agriturismi, frantoi, fattorie didattiche, baite e tutte quelle attività che vogliono accogliere persone per raccontare e mostrare loro la propria storia e i propri prodotti.
Fondamentale è l’utilizzo di materie prime aziendali o locali, la disponibilità di spazi verdi per le esperienze all’aperto, l’utilizzo di materiali plastic free (perchè le nostre aziende sposano la filosofia Picnic Chic di “Aziende amiche dell’ambiente”) e la garanzia di un corretto smaltimento dei rifiuti. Le aziende Picnic Chic sono sostenibili, predisposte all’accoglienza e allo storytelling.
L’iscrizione a Picnic Chic è davvero molto semplice: basta cliccare sulla voce DIVENTA PARTNER e poi su LASCIA I TUOI DATI (nel frattempo iscriviti alla “Newsletter Business” per ricevere i consigli Picnic Chic dedicati alle aziende) . Verrai ricontattato telefonicamente e – una volta scelto il tuo abbonamento – completerai la registrazione inserendo tutti i dati necessari per creare la tua vetrina online (dati aziendali, prodotti che vuoi caricare, esperienze picnic che vuoi proporre, giorni e orari di disponibilità, menù, …). Una volta completata la registrazione sarai online sul nostro portale e potrai vendere fin da subito!
All’interno della tua area riservata potrai tenere sotto controllo le tue esperienze online e quelle lasciate in bozza, monitorare gli ordini, avere accesso a un gestionale clienti e a fornitori convenzionati. Tieni traccia di tutti i movimenti senza pensieri.
Indicaci l’esperienza e le relative modifiche scrivendo a: assistenza@picnicchic.it
Capita che gli utenti contattino direttamente le aziende partner per ottenere condizioni economiche più vantaggiose. Permettendo la prenotazione attraverso Picnic Chic anche te azienda hai dei vantaggi: ottieni subito il pagamento anticipato, la cancellazione è gratuita entro i termini previsti e ricevi via mail la prenotazione. Ti invitiamo quindi di suggerire la prenotazione attraverso il nostro canale Picnic Chic.